L'unica regola del web è che dietro ad ogni click o visualizzazione, c'è un essere umano in cerca di coinvolgimento
Slider

Un sito web non è una vetrina ma il luogo in cui guidare il visitatore attraverso un'esperienza reale del nostro mondo.

Slider
Regole per creare un buon sito Web
IL CONTENUTO E' AL PRIMO POSTO

Più sarai in grado di rispondere alle domande del tuo visitatore, più il tuo contenuto sarà interessante e Google ti mostrerà tra i primi risultati.

Il successo di un sito web dipende da molti fattori ma, principalmente, dalla qualità dei suoi contenuti. Più sarà in grado di rispondere alle domande del visitatore, più sarà giudicato utile dal motore di ricerca. Attraverso un algoritmo complesso, Google valuta la qualità dei contenuti sulla base dell'esperienza dell'utente.
Quindi, prima di fare qualunque cosa, è fondamentale partire dall'analisi off line e on line della nostra azienda e del mercato in cui opera.

Semplifica l' esperienza

Una buona progettazione logica del tuo sito, renderà più intuitiva la navigazione, aumentando la possibilità di conversione dell'utente all'obiettivo.

Partiamo da noi, sul web in pochi secondi decidiamo se siamo nel posto giusto e vogliamo arrivare nel più breve tempo possibile all'informazione che cerchiamo, in pochi passaggi e in maniera intuitiva. L' architettura di un sito, i suoi percorsi, l'esposizione dei contenuti, tutto va studiato in maniera funzionale al raggiungimento del nostro obiettivo. Il design deve essere studiato per uno specifico uso e uno specifico scopo.

BRAND REPUTATION

Le persone non acquistano un prodotto ma l'emozione che l'aspettativa di quel prodotto genera. Più saremo in grado di coinvolgere il nostro cliente più egli sarà felice di far parte della nostra storia.Condividere i valori di un brand significa parlare agli altri di quel brand. Social network, portali reputazionali, blog, community, sono strumenti per coinvolgere e far parlare di se. Più saremo in grado di ascoltare più miglioreremo la nostra reputazione on line.

Non sprecare: pianifica

Convergi sul tuo sito qualsiasi attività esterna, prima di intraprendere ogni attività di web marketing, perchè è il centro della tua attività.

Prima di intraprendere ogni attività sul web dobbiamo pensare ad ottimizzare le nostre risorse. Partiamo solo dopo aver raccolto tutte le informazioni che ci servono, attiviamo solo gli strumenti che saremo in grado di gestire. Poniamoci sempre obiettivi concreti e realizzabili. Costruiamo un sistema aperto, capace di crescere con la crescita della nostra esperienza. Il nostro obiettivo è creare un sistema che consenta di non sprecare denaro, tempo, energie, aumentando il nostro fatturato.

Slider

I biglietti da visita si buttano, le emozioni si condividono

Slider
RACCONTARE IN POCHI SECONDI TUTTO IL NOSTRO VALORE
Image is not available
Il brand è un insieme di contenuti capaci di generare coinvolgimento, emozione, verità

confezionare un brand significa attivare tutte gli strumenti, sito web, social, immagine coordinata che possano creare nel nostro visitatore l'esperienza di ciò che il brand rappresenta.

confezionare un brand significa attivare tutte gli strumenti, sito web, social, immagine coordinata che possano creare nel nostro visitatore l'esperienza di ciò che il brand rappresenta.

Un singolo ingrediente non basta a cucinare un buon piatto ma servono: materia prima di qualità, esperienza, buona preparazione e una presentazione capace di valorizzare il tutto.
Confezionare la nostra immagine attraverso gli strumenti che la rete ci fornisce, per creare nel nostro visitatore l'esperienza di ciò che il brand rappresenta.
Attiviamo tutta la sfera percettiva suoni, colori, immagini.

Image is not available
dimentichiamo l'idea di target e pensiamo al cliente come ad una persona e diamo spazio ai valori

coinvolgere il nostro cliente nella nostra vita aziendale, condividere i valori, i momenti e i risultati avremo uno strumento di marketing insostituibile.

Possiamo coinvolgere le persone nella nostra storia aziendale, condividere valori, partecipare ai momenti e ai traguardi, avremo un collaboratore insostituibile.
Pensiamo a tutti gli strumenti offerti dalla rete per la condivisione, facebook, instagram, blog, spazi in cui la nostra storia si intreccia a quella dei nostri clienti.

Slider
Quello che sai della tua azienda è quello che le persone raccontano di te in rete
Image is not available

La tua storia si intreccia con quella dei tuoi clienti. Condividi filosofie, obiettivi e valori

SOCIAL NETWORK
Il tuio Storytelling
Image is not available

Le comunità virtuali sono comunità reali, con persone interessate al tuo prodotto.

COMUNITY
Interessi comuni
Image is not available

Essere seo-friendly è indispensabile per entrare nella rete dei motori di ricerca

META SEARCH
Presenza Multi canale
Slider
Migliora la visibilità del tuo hotel e ricevere più prenotazioni direttatamente sul tuo sito
Image is not available
Slider
Image is not available
CONTROLLO DEI CANALI

Dobbiamo gestire la nostra presenza in rete in maniera organica, controllando tutti i punti di contatto con i nostri potenziali clienti

Image is not available
PRENOTAZIONI DIRETTE

Integrare un sistema di prenotazione sul tuo sito per eliminare le commissioni e generare più prenotazioni dirette.

Image is not available
Hotel marketing

Dalla raccolta dati alla segmentazione, dalle politiche di prezzo alle attività di web marketing, tutto va controllato e ottimizzato.

Image is not available
social netwok

Facebook, instagram, sono i luoghi in cui i nostri clienti parlano di noi, condividono la loro esperienza e lasciano recensioni. Condividiamo la nostra storia con quella dei nostri clienti.

Image is not available
Ota & metasearch

Sfruttiamo i comparatori e i portali di prenotazione per ottenere più visite e contatti diretti. Il nostro obiettivo principale è sviluppare tutto il traffico possibile direttamente al nostro booking engine.

Image is not available
Hotel revenue

L' insieme dei canali che siamo in grado di gestire, ci offre un volume enorme di dati fondamentali per sviluppare strategie in grado di ottimizzare le risorse e aumentare il fatturato.

Slider
La rete è un flusso costante di immagini del mondo reale.
Slider
NON BASTA ESSERE BRAVI OCCORRE SAPERLO RACCONTARE
le immagini raccontano tutto in pochi millesimi di secondo
Image is not available
Visual Storytelling

Cosa è una storia? La sintesi tra scrittura e
immagini, suoni, colori, forme.

Image is not available
Risorse multicanale

La nostra storia passa attraverso una molteplicità di canali: comprenderne le dinamiche è indispensabile

Image is not available
Condividisione

Il risultato sarà fare perte di un gruppo di persone reali che condividono con noi bisogni, interessi e valori

Slider
Image is not available
Quando ti serve una cuffia qual'è il primo posto in cui vai a cercarla?
Slider
Apri il tuo e-commerce

4 valide ragioni per non aspettare.

1hr
Tutti i giorni
0gg
Tutto l' anno
100%
costi gestione
0%
destinazioni
Slider